Grazie alla nostra edizione di PBXware con architettura Multi-tenancy puoi gestire il tuo intero parco clienti tramite l’implementazione di un’unica MV. Puoi gestire tecnicamente e commercialmente fino a 800 tenant e 2000 interni su un’unica piattaforma!
Puoi otimizzare i costi e le tue risorse tecniche creando un’unica MV sulla quale puoi migrare il tuo parco interni già attivo.
Puoi gestire facilmente i tuoi i clienti direttamente da un’unica interfaccia centralizzata gestendo Trunk, canali, DID, e Code monitorando live lo stato di tutti i servizi attivi.
Per ciascuna tenant attivata puoi brandizzare la suite di applicazioni software “Communicator” fornendo a ciasciun cliente la visibilità del proprio logo sui propri applicativi Desktop, Mobile e WEB RTC.
Puoi gestire in base alle esigenze dei tuoi clienti i Trunk SIP da assegnare per ciascuna tenant.
Proteggi tutti i tuoi clienti contemporaneamente e affidati al nostro modulo proprietario sipPROT per la sicurezza SIP contro il VoIP Hacking.
Crea Service Plan e LCR che ti permettano di gestire differenti piani tariffari sia FLAT che a CONSUMO da dedicare a ciascuno dei tuo clienti.
Grazie al nostro ambiente Hosting proprietario SERVERware, tramite i nostri 2 Data Center geo-ridondati siamo in grado di dedicarti spazio e risorse necessarie per gestire tutti i tuoi clienti.
PBXware essendo una soluzione con standard aperti è compatibile con la maggior parte dei telefoni IP presenti sul mercato. Puoi proporre in base alla tipologia di clientela la soluzione tecnicamente e commercialmente più adatta alle varie esigenze senza vincoli imposti dal vendor.
Potenzia la gestione delle comunicazioni aziendali integrando facilmente PBXware nel CRM dei tuoi clienti tramite le nostre API avanzate.
Grazie alla perfetta integrazione di PBXware con i principali sistemi di telefonia, potrai ottimizzare le interazioni con i clienti, migliorare la produttività del team e gestire le comunicazioni in modo fluido e centralizzato.
Compatibilità con i CRM più Diffusi – Salesforce, SugarCRM, Microsoft Dynamics, Zoho, Zendesk, Bullhorn, Vtiger, Pipedrive, SuiteCRM, HubSpot e molti altri.
Soluzioni per CRM Proprietari – Offriamo soluzioni personalizzate anche per CRM proprietari, garantendo la piena integrazione con la tua infrastruttura tecnologica esistente.
Con il modulo Popup Chiamata integrato nella nostra app Communicator Business Desktop, Communicator Business Desktop, offri ai tuoi clienti un modo rapido ed efficace per connettere il proprio CRM basato su browser o qualsiasi software di terze parti utilizzando semplicemente un URL personalizzato.
Ogni volta che viene effettuata, ricevuta o terminata una chiamata, si aprirà automaticamente la scheda preconfigurata del CRM, rendendo immediatamente disponibili tutte le informazioni necessarie. In questo modo, i tuoi clienti possono lavorare in tempo reale con i propri dati, migliorando l’efficienza operativa e la gestione delle relazioni con i clienti.
Vantaggi Principali:
La nostra suite software viene proposta ai nostri partner in modalità total white label, così che possano apporre i propri loghi e trasferie il valore della loro brand identity ai loro clienti.
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