Scegli PBXware Contact Center per fornire ai tuoi clienti tutti gli strumenti necessari per avviare e gestire efficacemente le campagne di chiamate Outbound & Inbound con statistiche dettagliate, reportistica e monitoraggio in tempo reale .
Aiuta i tuoi clienti a collegare tutte le comunicazioni del Contact Center PBXware in una semplice interfaccia tramite le versioni Communicator Agent e Supervisor .
La funzione Dialer con licenza consente di caricare elenchi di numeri e dati in un database, dopodiché un’applicazione esegue e compone questi numeri in base all’algoritmo o alle impostazioni immesse dall’amministratore.
Fornisce informazioni preziose ai tuoi clienti attraverso i wallboard del PBXware Contact Center Edition.
Questa scheramata fornisce le informazioni live per tutti gli agenti in tempo reale permettendo al supervisore di svolgere il proprio lavoro al massimo delle perfomance.
Con la funzione Feedback Form disponibile sia per le chiamate Inbound che Outbound PBXware può ottimizzare il lavoro degli agenti che utilizzano la funzione Dialer direttamente sull’aplicativo Communicator Desktop Agent.
Puoi fornire ai tuoi clienti feedback form personalizzati con campi note per permettere agli agenti di ottenere il massimo delle prestazioni dalle proprie campagne
Il sistema automaticamente o manualmente può cambiare l’agente tra Inbound (Coda) e Outbound (Campagna). La modalità di commutazione può anche essere gestita tramite il pannello Supervisore
Instradamento basato sulle abilità (SBR) che consentono agli utenti di creare un determinato insieme di regole al fine di modificare il valore minimo e massimo di penalty a chiamata in corso. Con questa caratteristica, è possibile aprire una chiamata a più membri o ad un insieme di membri.
Omnicanalità? Una Comunicazione Integrata per Migliorare l’Esperienza Cliente
L’omnicanalità è l’approccio che permette di gestire tutte le comunicazioni tra azienda e cliente in modo integrato, fluido e centralizzato. Con il nostro PBXware Contact Center è possibile connettere in un unico ambiente tutti i principali canali di comunicazione:
Questa integrazione multicanale consente agli agenti di rispondere in modo efficace e veloce, indipendentemente dal canale scelto dal cliente, garantendo un servizio coerente e professionale in ogni fase del customer journey.
I Vantaggi dell’Omnicanalità con PBXware:
Con PBXware, trasformi la comunicazione aziendale in un sistema omnicanale evoluto, in grado di rispondere alle esigenze del cliente moderno.
I tuoi clienti possono usufruire di una panoramica chiara delle code con un pannello omnicanale che offre approfondimenti in tempo reale sulle prestazioni degli agenti e delle code e abilita funzionalità come:
Il sistema di distribuzione automatica delle chiamate aiuta a mantenere i clienti in linea instradando le chiamate in arrivo all’agente con le competenze più adeguate in grado di soddisfare adeguatamente le esigenze del chiamante. L’ACD è un componente molto importante di un call center e di un sistema di comunicazione. Alcune delle sue funzionalità includono Priority Routing, First In – First Out (FIFO), Queue Call-back, Call Monitor, Call Barging e altro ancora.
Una pagina di monitoraggio delle campagne consente agli utenti di visualizzare un elenco completo di tutte le campagne esistenti sul sistema e di accedere a ulteriori informazioni relative a importanti dati in tempo reale. Gli utenti possono visualizzare una tabella divisa in tre sezioni principali Chiamate , Agenti e Contatti . Queste tre sezioni sono quindi suddivise in diverse sottosezioni per una migliore organizzazione che lo rende completamente intuitivo.
Con PBXware, i supervisor di Call Center e Contact Center hanno accesso a statistiche di coda in tempo reale che offrono una visione completa e dettagliata delle performance degli agenti e del traffico delle chiamate.
Il sistema consente di monitorare in modo preciso:
Tutti i dati possono essere visualizzati graficamente per un’analisi immediata oppure esportati in formato PDF o CSV per una reportistica più approfondita e condivisibile.
Vantaggi per il tuo Contact Center:
PBXware ti fornisce tutti gli strumenti per ottimizzare la gestione delle code e massimizzare l’efficienza del tuo team.
PBXware Contact Center funziona immediatamente con oltre 100 cuffie dei marchi leader del settore. Alcuni auricolari di produttori come Jabra e Plantronics offrono funzionalità avanzate, che consentono di rispondere, mettere in attesa, disattivare l’audio o riagganciare una chiamata utilizzando i pulsanti dell’auricolare. Configurare e utilizzare le cuffie è facile. I tuoi clienti saranno felici, e anche tu.
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