Espande le caratteristiche e le capacità dell’edizione Standalone, introducendo l’alta disponibilità come livello aggiuntivo di protezione dei dati per SERVERware . Per ulteriori livelli di protezione dei dati come Fault Tolerance e Processing Scalability, dai un’occhiata a SERVERware Cluster Edition.
Per fornire un’elevata disponibilità dei servizi ospitati, SERVERware Mirror e richiede due server identici, uno primario e uno secondario, collegati back-to-back. I dati tra questi server vengono sincronizzati in tempo reale dal primario al secondario.
SERVERware Mirror utilizza contenitori Linux per ottenere un migliore utilizzo dell’hardware e fornire le massime prestazioni dei servizi ospitati. Basandosi su tecnologie come ZFS, NVMe-TCP e iSCSI, SERVERware fornisce uno storage centralizzato per server virtuali in esecuzione su diversi host di elaborazione, garantendo così l’elevata disponibilità dei servizi ospitati e prevenendo la perdita di dati.
Con il monitoraggio integrato nativo, gli amministratori di SERVERware ricevono un avviso preventivo prima che qualcosa vada storto, consentendo loro di essere proattivi anziché reattivi.
SERVERware è progettato per chi opera come Managed Service Provider (MSP), offrendo controllo completo, affidabilità e strumenti avanzati per gestire in modo efficiente più clienti e servizi contemporaneamente.
Con SERVERware non è necessario un membro del personale dedicato altamente retribuito per supervisionare costantemente le prestazioni del sistema e la disponibilità delle risorse. Se le risorse del server superano la soglia impostata o si verificano problemi con il sistema, l’amministratore verrà avvisato in tempo reale e il sistema evidenzierà il possibile problema.
Il ridimensionamento del sistema per distribuire nuove risorse viene eseguito tramite la GUI e semplificato al massimo. La crescita di una azienda che lavora nel settore delle Telecomunicazioni , grazie a SERVERware, può essere ponderata e efficace.
L’implementazione di VPS, la gestione e la distribuzione delle risorse del server e il monitoraggio dello stato generale del sistema vengono implementati tramite una GUI completa e di facile utilizzo. Ciò riduce la necessità di distribuire risorse tecniche Linux altamente qualificate.
La GUI di SERVERware fornisce il controllo completo e una facile gestione di host, domini e VPS sul sistema. Distribuisci rapidamente nuovi VPS con un pool di risorse dedicate pronti per l’installazione. L’intero processo di configurazione di un nuovo VPS con un modello precaricato richiede solo pochi minuti per essere completato. TUTTI i VPS possono essere distribuiti automaticamente in una configurazione ad alta disponibilità, senza necessità di configurazione aggiuntiva.
Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie
© All Copyright 2022 by Bicom Systems Italia