Azienda

Chi Siamo

Bicom Systems muove i primi passi 20 anni fa, iniziando a fare ricerca e sviluppo su sistemi di Telefonia Open Source, cercando fin da subito di creare la prima suite di Software per Operatori di Telefonia.

Nel Settembre del 2004 viene lanciata ufficialmente la prima versione di PBXware, diventando così la prima azienda al mondo ad offrire un sistema di telefonia chiavi in mano Open Source. Il binomio tra standard aperti e stabilità garantita da un prodotto proprietario ha consentito a Bicom Systems di essere stata scelta da tantissime aziende e governi di tutto il mondo, portando una soluzione innovativa, libera da vincoli tecnologici, garantita e supportata nel tempo da un’organizzazione competente ed altamente specializzata.

Oggi Bicom Systems è presente in oltre 100 paesi nel mondo e conta più di 250 persone tra dipendenti e collaboratori.

0 +

Partner ISP/WISP/Reseller

0 mila

communicator online

0 +

personale nel mondo

0 +

Senior Engineer

Installato Mondiale

Installato Mondiale

I nostri prodotti sono utilizzati quotidianamente da​

Contact Center

Piccole e Medie Imprese

Grandi Aziende

Pubbliche Amministrazioni

MSP/ISP/WISP

Visione

Bicom Systems, attraverso le proprie sedi in Nord-America ed Europa, lavora esclusivamente attraverso la propria rete selezionata di Reseller, ISP, ITSP, WISP di tutto il mondo.

Dalla sede Italiana, affianchiamo i nostri partner affinchè possano crescere in maniera autonoma e sostenibile, erogando servizi di consulenza, formazione, assistenza tecnica, ricerca e sviluppo.

Missione

Ogni giorno ci impegniamo per migliorare quella che ancora oggi è la piattaforma Open Standard chiavi in mano più matura sul mercato globale. Realizziamo e personalizziamo la miglior piattaforma software da offrire ai nostri partner Italiani per essere più competitivi nei loro rispettivi mercati.

 

Il nostro motto è: “liberiamo il mondo dai centralini tradizionali”