Supervisor

Communicator Supervisor

La App per Supervisori

L’edizione Communicator Supervisor è un’applicazione desktop attivabile esclusivamente con la licenza PBXware Contact Center.

Questa applicazione consente ai supervisori dei Call Center & Contact Center di  monitorare in tempo reale le chiamate degli agenti e le code, controllando le prestazioni dei singoli  operatori e generando report statistici completi.

VANTAGGI

AGENTI

All’interno del modulo Agenti, il supervisore può monitorare tutti gli agenti che hanno effettuato l’accesso e a sua scelta essere visibile attraverso la finestra “Preferenze di dialogo”. Inoltre, può vedere quale codice di progetto utilizza ciascun agente per le chiamate in corso.

STATISTICHE AGENTI​

Il modulo statistiche agente visualizza le statistiche in entrata e in uscita dell’agente, includendo tutte le chiamate degli agenti nei calcoli. 

CHIAMATE IN CODA

All’interno del modulo chiamate in coda, il supervisore può monitorare le chiamate provenienti da tutte le code che ha selezionato . Il supervisore può eseguire le operazioni per ogni chiamata come trasferire chiamata, rispondere alla chiamata o monitorare la chiamata.

CHIAMATA INBOUND

All’interno del modulo Chiamate Inbound, può eseguire visualizzare le informazioni come DID, DID Destinazione, ID chiamante, posizione, ecc. Statistiche in tempo reale che mostrano le chiamate in coda, chiamate in conferenza, chiamate IVR, ecc.

CHIAMATA OUTBOUND

All’interno del modulo Chiamate Outbound , può visualizzare le informazioni come chiamante, trunk, numero di destinazione, posizione, ecc.  Le Statistiche in tempo reale  mostrano le chiamate in corso, chiamate dialer, chiamate dirette, chiamate di progetto,  chiamate con risposta (%) e la durata media.

STATISTICHE CAMPAGNE

Il modulo Campagne mostra le statistiche della campagna per il giorno corrente.

Le  informazioni vengono visualizzate per ciascuna campagna: nome campagna, chiamate, agenti e contatti.

SUPERVISIONE LIVE A 360°

Attività live

WALLBOARD

Monitoraggio Real Time!

Il modulo wallboard mostra chiaramente l’attività LIVE del Contac Center.  Con il modulo wallboard, i i supervisori possono interpellare le seguenti sezioni :

Richiedi

la tua DEMO GRATUITA