Standalone

SERVERware

Edizione Standalone

Questa versione del nostro ambiente di virtualizzazione proprietario consente di installare SERVERware su un singolo server. Dato che la potenza di elaborazione VPS e l’archiviazione dei dati sono servite da un solo server, questa edizione, a differenza  delle edizioni Mirror e Cluster , non fornisce un’elevata disponibilità dei servizi ospitati.

L’edizione SERVERware Standalone è adatta per le aziende di telecomunicazioni di avvio che desiderano ospitare internamente la propria soluzione di telefonia per erogare servizi Saas e IaaS ai proprio partner e clienti.

PANORAMICA FUNZIONALITA'

TOLLERANZA AI GUASTI

La componente di storage SERVERware è costituito da due server identici (active-standby) connessi back-to-back per fornire spazio di archiviazione per i server virtuali in esecuzione sul server di elaborazione della rete. La funzione di tolleranza agli errori di SERVERware si basa su componenti ridondanti all’interno del sistema di archiviazione. Se il server di archiviazione attivo si guasta, il server di standby si occuperà immediatamente dello spazio di archiviazione. Dal punto di vista dell’elaborazione degli host e dei server virtuali in esecuzione su di essi, lo storage i servizi non vengono interrotti.

ALTA DISPONIBILITA'

Poiché i dati di tutti i server virtuali vengono salvati nella componente di archiviazione a tolleranza di errore, i server virtuali possono essere facilmente trasferiti a qualsiasi host di elaborazione e continuare a funzionare utilizzando i dati più recenti. Se un host di elaborazione si guasta, il controller SERVERware si distribuirà e si avvierà immediatamente sugli host disponibili rimanenti nella rete SERVERware. SERVERware raggiunge questo obiettivo garantendo l’elevata disponibilità dei server virtuali ospitati senza causare la perdita di dati.A

SCALABILITA'

  • Scalabilità dell’archiviazione :
    Poiché lo storage SERVERware è basato su OpenZFS, possiamo facilmente espandere le dimensioni del file pool di archiviazione aggiungendo unità aggiuntive agli host di archiviazione.
  • Scalabilità di elaborazione :
    Estendere la potenza di elaborazione della rete SERVERware è semplice come aggiungere altri host di elaborazione.

ACCESSO RAPIDO VPS

In caso di configurazione errata di ssh, custom templates senza un client ssh o per qualsiasi altro motivo ssh potrebbe essere inaccessibile.

La sessione TTY fornirà un facile accesso per la risoluzione dei problemi. Questo è il servizio SERVERware interno, quindi funzionanon dipendrendo dallo stato dei servizi nelle VPS.

GESTIONE DOMINI

Con SERVERware, gli amministratori di sistema possono gestire utenti, domini, IP

pool, pool di servizi e sipPROT, tutto da un’unica interfaccia con l’aggiunta del

vantaggio di utilizzo dei domini per consentire una gestione e un isolamento delle risorse più semplici. Un dominio può rappresentare un’azienda, un reparto o un individuo ciascuno, avere le proprie risorse e i propri membri di dominio. I membri del dominio sono divisi in Amministratore di dominio, Amministratore VPS e Proprietari VPS, ciascuno ha assegnato diversi livelli di autorizzazione che consentono la gestione delle risorse e monitoraggio. SERVERware  consente di allocare ed estendere il Pool IP in una sottorete LAN e quindi suddividere il pool IP per dominio. Puoi anche definire i pool di servizi e quindi assegnare gli host di elaborazione a questi pool.

DNS & NAPTR/SRV

SERVERware dalla versione 4.2  include un DNS (Domain Names System) server integrato, consentendogli di funzionare come server autorevole per una DNS zone. Quando SERVERware ospita una DNS zone, diventa il server autorevole  per i nomi in quella zona, in altre parole, può rispondere a domande per qualsiasi nome in quella zona. Ad ogni VPS ospitato sul cluster SERVERware verrà assegnato un nome nella zona e può essere raggiunto usando il suo nome di dominio piuttosto che il suo Indirizzo IP.

QUALI SONO I BENEFICI?

LO SAPEVI CHE....!

Con SERVERware  puoi implementare un nuovo PBXware con un solo clic! Servire molti diversi tipi di clienti con diversi edizioni PBXware allo stesso tempo attraverso un'unica interfaccia senza la necessità di hardware aggiuntivo.

Richiedi

la tua DEMO GRATUITA