Contact Center

PBXware

Contact Center

HAI CLIENTI CHE NECESSITANO DI FUNZIONALITA' CALL CENTER & CONTACT CENTER ?

Scegli PBXware Contact Center  per fornire ai tuoi   clienti tutti gli strumenti necessari per avviare e gestire efficacemente le campagne di chiamate Outbound & Inbound  con statistiche dettagliate, reportistica e monitoraggio in tempo reale .

VANTAGGI

APP COMMUNICATOR AGENT & SUPERVISOR

Aiuta i tuoi clienti a collegare tutte le comunicazioni del Contact Center PBXware in una semplice interfaccia tramite le versioni Communicator Agent e Supervisor .

DIALER

La funzione Dialer con licenza consente di caricare elenchi di numeri e dati in un database, dopodiché un’applicazione esegue e compone questi numeri in base all’algoritmo o alle impostazioni immesse dall’amministratore.

WALLBOARD

Fornisce informazioni preziose ai tuoi clienti attraverso i  wallboard del  PBXware Contact Center Edition.

Questa scheramata  fornisce le informazioni live  per tutti gli agenti in tempo reale permettendo al supervisore di svolgere il proprio lavoro al massimo delle perfomance.

PANORAMICA FUNZIONALITA'

FEEDBACK FORM

Con la funzione Feedback Form disponibile sia per le chiamate  Inbound che Outbound PBXware può ottimizzare il lavoro degli agenti che utilizzano la funzione Dialer direttamente sull’aplicativo Communicator Desktop Agent.

Puoi fornire ai tuoi clienti  feedback form personalizzati con campi note per permettere agli agenti di ottenere il massimo delle prestazioni dalle proprie campagne

BLENDING MODE

Il sistema automaticamente o manualmente può cambiare l’agente tra Inbound (Coda) e Outbound (Campagna). La modalità di commutazione può anche essere gestita tramite il pannello Supervisore

SKILLS BASED ROUTING

Instradamento basato sulle abilità (SBR) che consentono agli utenti di creare un determinato insieme di regole al fine di modificare il valore minimo e massimo di penalty a chiamata in corso. Con questa caratteristica, è possibile aprire una chiamata a più membri o ad un insieme di membri.


NOVITA' IN ARRIVO!

OMNICANALITA'

Il nostro reparto R&D sta lavorando per rendere ancora più integrata ed evoluta  la soluzione PBXware Contact Center  e permettere ai vostri clienti di soddisfare pienamente la customer experience dei loro clienti  attraverso l’implementazione dell’ OMNICANALITA’


 Cos’è LOMNICANALITA’?
 

Tramite la stessa piattaforma telefonica usata dai Contact Center  come il nostro PBXware è possibile creare un collegamento delle diverse modalità di interazione tra gli agenti e i   clienti che utilizzano: voce, messaggi, email,social media e  chatbot.


L’integrazione di ogni canale di cumunicazione è funzionale a creare un’esperienza più coesa, celere  ed efficente che possa soddisfare a pieno i clienti che aprono le varie query e abbiano bisogno di usufruire di un servizio.

CODE ILLIMITATE (ACD)

Il sistema di distribuzione automatica delle chiamate aiuta a mantenere i clienti in linea instradando le chiamate in arrivo all’agente con le competenze più adeguate in grado di soddisfare adeguatamente le esigenze del chiamante. L’ACD è un componente molto importante di un call center e di un sistema di comunicazione. Alcune delle sue funzionalità includono Priority Routing, First In – First Out (FIFO), Queue Call-back, Call Monitor, Call Barging e altro ancora.

circle-decor

MONITORARE LE PAGINE

Una pagina di monitoraggio delle campagne consente agli utenti di visualizzare un elenco completo di tutte le campagne esistenti sul sistema e di accedere a ulteriori informazioni relative a importanti dati in tempo reale. Gli utenti possono visualizzare una tabella divisa in tre sezioni principali Chiamate , Agenti e Contatti . Queste tre sezioni sono quindi suddivise in diverse sottosezioni per una migliore organizzazione che lo rende completamente intuitivo.

STATISTICHE DI CODA E RAPPORTI

Le statistiche sulle code in tempo reale offrono una visione approfondita dell’attività dell’agente e del traffico in coda in cui il supervisor di un Call Center o Cantact Center ha accesso alle chiamate in entrata e in uscita dell’agente, alle chiamate perse, all’occupazione, alla disponibilità, alle chiamate in entrata con risposta e senza risposta in coda, nonché al totale delle chiamate… È possibile visualizzare i report visivamente utilizzando un grafico o esportarlo come file PDF o CSV.

SUPPORTO PER CUFFIE

PBXware Contact Center funziona immediatamente con oltre 100 cuffie dei marchi leader del settore. Alcuni auricolari di produttori come Jabra e Plantronics offrono funzionalità avanzate, che consentono di rispondere, mettere in attesa, disattivare l’audio o riagganciare una chiamata utilizzando i pulsanti dell’auricolare. Configurare e utilizzare le cuffie è facile. I tuoi clienti saranno felici, e anche tu.

Richiedi

la tua DEMO GRATUITA