Cluster

Sfondo Inferiore SERVERware-blu
SW Cluster

SERVERware

Edizione Cluster

L’edizione più performante del nostro servizo di Hostig, Il SERVERware  Cluster offre ancora più opzioni di scalabilità alla tua piattaforma di hosting cloud. Espande le capacità e le caratteristiche delle edizioni Standalone e Mirror introducendo la Fault Tolerance e consentendo l’aggiunta di più unità Processing Host a SERVERware .

Gli host di elaborazione sono server fisici collegati a SERVERware che consentono un’espansione semplificata della capacità delle risorse.

Ogni host aggiuntivo apporta più potenza di elaborazione e memoria alla piattaforma di Cloud Hosting in conformità con le sue specifiche hardware.

SERVIZI RIDONDATI, SCALABILI E FLESSIBILI

Con gli host di elaborazione che forniscono risorse e l’host SERVERware che fornisce l’archiviazione centralizzata, ottieni una disponibilità e una tolleranza agli errori molto elevate. Se uno qualsiasi degli host si guasta, SERVERware reagirà e riavvierà tutti i servizi su un altro host disponibile quasi istantaneamente. I tuoi servizi continuano a funzionare senza che gli utenti si accorgano che è successo qualcosa.

Redundant Farm
VPS General

FAULT TOLERANCE

Il componente di archiviazione di SERVERware è composto da due server identici (attivo-standby) collegati back-to-back, che forniscono spazio di archiviazione ai server virtuali in esecuzione sui nodi di elaborazione della rete.
La tolleranza agli errori è garantita da componenti ridondanti integrati nel sistema di storage.
In caso di guasto del server attivo, il server di standby subentra automaticamente nel controllo dell’archiviazione, assicurando continuità del servizio.
Dal punto di vista dei server host e dei VPS in esecuzione, l’accesso allo storage rimane ininterrotto, evitando tempi di inattività e perdita di dati.

EVACUAZIONE DEI VPS DA UN HOST DI ELABORAZIONE

La funzione Evacuate VPSs di SERVERware consente di rimuovere tutti i VPS da un host selezionato e ridistribuirli automaticamente tra gli altri host del cluster, garantendo continuità operativa e bilanciamento del carico. È inoltre possibile invertire il processo di evacuazione, riportando i VPS sull’host originale.
L’annullamento avrà effetto solo sui VPS non modificati o migrati durante l’operazione, assicurando così un controllo preciso e sicuro sulla gestione delle risorse.

VPS Editing

Richiedi

la tua DEMO GRATUITA

Sfondo Superiore SERVERware