Multi-Tenant

PBXware

Multi-Tenant

INVESTI IN UNA PIATTAFORMA MULTI-INSTANZA E AUMENTA I TUOI VOLUMI RIDUCENDO COSTI E RISORSE



SEI UN ISP/MPS/WIPS?

Grazie alla  nostra edizione di PBXware con architettura Multi-tenancy puoi gestire il tuo intero parco clienti tramite l’implementazione di un’unica MV. Puoi gestire tecnicamente e commercialmente  fino a 899 tenant e 2000 interni su un’unica piattaforma!

 

 

VANTAGGI

CREAZIONE DI UNA SINGOLA
VIRTUAL MACHINE

Puoi otimizzare i costi e le tue risorse tecniche creando un’unica MV sulla quale puoi migrare il tuo parco interni già attivo .

MONITOR LIVE

Puoi gestire facilmente i tuoi i clienti direttamente da un’unica interfaccia centralizzata gestendo Trunk, canali, DID, e Code monitorando live lo stato di tutti i servizi attivi.

BRANDING APPLICAZIONI PER TENANT

Per ciascuna tenant attivata puoi brandizzare la suite di applicazioni software “Communicator” fornendo a ciasciun cliente la visibilità del proprio logo sui propri applicativi  Desktop, Mobile e WEB RTC.

GESTIONE TRUNK SIP PER TENANT

Puoi gestire in base alle esigenze dei tuoi clienti  i Trunk SIP da assegnare per ciacuna tenant.

AUMENTA I TUOI PLUS

SECURITY PLUS​

sipPROT

Proteggi tutti i tuoi clienti contemporaneamente e affidati al nostro modulo proprietario sipPROT per la sicurezza SIP contro il VoIP Hacking.

SALES PLUS

SERVICE PLAN & LCR

Crea  Service Plan e LCR  che ti permettano di gestire differenti piani tariffari sia FLAT che  a CONSUMO da dedicare a ciscuno dei tuo clienti.

HOSTING PLUS

SERVERware

Grazie al nostro ambiente Hosting proprietario SERVERware , tramite i nostri 2 Data Center geo-ridondati siamo in grado di dedicarti spazio e risorse necessarie per gestire tutti i tuoi clienti.

SCEGLI IN BASE AL TARGET DEI TUOI CLIENTI

PBXware essendo una soluzione con standatd aperti è compatibile con la maggior parte dei telefoni IP preseneti sul mercato. Puoi proporre in base alla tipologia di clientela la soluzione tecnicamente e commercialmente più adatta alle varie esigenze sena vincoli imposti dal vendor.

INTEGRAZIONE THIRD PARTY SW

CRM: INTEGRAZIONE

Utilizza le API  per integrare  le capacità del sistema di telefonia PBXware all’interno del CRM dei tuoi clienti.

PBXware si integra con i brand aziendali più noti, come Salesforce, SugarCRM, MS Dynamics, Zoho, Zendesk, Bullhorn, Vtiger, Pipedrive, SuiteCRM, Hubspot e molti altri.

CRM BROWSER: POPUP CHIAMATA

Utilizzando la nostro app Communicator Business Desktop attraverso l’abilitazione del modulo  Popup chiamata  puoi consentire  al tuo cliente un’integrazione immediata del proprio CRM browser o software di terze parti basandosi sull’URL.

Ad ogni chiamata fatta, ricevuta o terminata si aprirà la scheda precedentemente settata nelle impostazioni così da permettere ai vostri clienti di essere già operativi per lavorare con i propri dati e strumenti.

WHITE LABEL

DAI VALORE AL TUO BRAND E NON A QUELLO DEL VENDOR!

SCEGLI PBXWARE COME PIATTAFORMA DELLA TUA BRAND IDENTITY!

La nostra suite software viene proposta ai nostri partner in modalità total white label, così che possano apporre i propri loghi e trasferie il valore della loro brand identity  ai loro clienti.

Richiedi

la tua DEMO GRATUITA