Cluster

SERVERware

Edizione Cluster

L’edizione più performante del nostro servizo di Hostig, Il SERVERware  Cluster offre ancora più opzioni di scalabilità alla tua piattaforma di hosting cloud. Espande le capacità e le caratteristiche delle edizioni Standalone e Mirror introducendo la Fault Tolerance e consentendo l’aggiunta di più unità Processing Host a SERVERware .

Gli host di elaborazione sono server fisici collegati a SERVERware che consentono un’espansione semplificata della capacità delle risorse.

Ogni host aggiuntivo apporta più potenza di elaborazione e memoria alla piattaforma di Cloud Hosting in conformità con le sue specifiche hardware.

SERVIZI RIDONDATI, SCALABILI E FLESSIBILI

Con gli host di elaborazione che forniscono risorse e l’host SERVERware che fornisce l’archiviazione centralizzata, ottieni una disponibilità e una tolleranza agli errori molto elevate. Se uno qualsiasi degli host si guasta, SERVERware reagirà e riavvierà tutti i servizi su un altro host disponibile quasi istantaneamente. I tuoi servizi continuano a funzionare senza che gli utenti si accorgano che è successo qualcosa.

FAULT TOLERANCE

Il componente di archiviazione SERVERware è costituito da due server identici (attivo-standby) collegati back-to-back per fornire spazio di archiviazione per i server virtuali in esecuzione sul SERVERware server di elaborazione della rete. La funzione di tolleranza agli errori di SERVERware si basa su componenti ridondanti all’interno del sistema di archiviazione.

Se il server di archiviazione attivo si guasta, il server di standby assumerà immediatamente il controllo dell’archiviazione servendo. Dal punto di vista dell’elaborazione di host e server virtuali in esecuzione su di essi, storage i servizi non sono interrotti. 

EVACUAZIONE DEI VPS DA UN HOST DI ELABORAZIONE

Se non viene fornito nient’altro, l’azione Evacuate VPSs rimuoverà tutti i VPS dall’hostselezionato e gli distribuirà tra gli altri host del cluster. È anche possibile invertire l’evacuazione dei VPS sull’host originale. L’annullamento della funzione di evacuazione avrà un impatto solo sui VPS che non sono stati modificati o migrati.

Richiedi

la tua DEMO GRATUITA