Mirror

SERVERware

Edizione Mirror

Espande le caratteristiche e le capacità dell’edizione  Standalone, introducendo l’alta disponibilità come livello aggiuntivo di protezione dei dati per SERVERware . Per ulteriori livelli di protezione dei dati come Fault Tolerance e Processing Scalability, dai un’occhiata a SERVERware Cluster Edition.

Per fornire un’elevata disponibilità dei servizi ospitati, SERVERware Mirror E richiede due server identici, uno primario e uno secondario, collegati back-to-back. I dati tra questi server vengono sincronizzati in tempo reale dal primario al secondario.

SOLUZIONE RIDONDATE CON TEMPI DI ATTIVITA' ELEVATI

SERVERware Mirror  utilizza contenitori Linux per ottenere un migliore utilizzo dell’hardware e fornire le massime prestazioni dei servizi ospitati. Basandosi su tecnologie come ZFS, NVMe-TCP e iSCSI, SERVERware fornisce uno storage centralizzato per server virtuali in esecuzione su diversi host di elaborazione, garantendo così l’elevata disponibilità dei servizi ospitati e prevenendo la perdita di dati.

PANORAMICA FUNZIONALITA'

AFFIDABILITA'

Con il monitoraggio integrato nativo, gli amministratori di SERVERware dovrebbero ricevere un avviso preventivo prima che qualcosa vada storto, consentendo loro di essere proattivi anziché reattivi.

Un prodotto mirato a tutti coloro che si definiscono e puntano ad essere Managment Service Provider ( MSP)

EFFICIENZA & OTTIMIZZAZIONE

Con SERVERware non è necessario un membro del personale dedicato altamente retribuito per supervisionare costantemente le prestazioni del sistema e la disponibilità delle risorse. Se le risorse del server superano la soglia impostata o si verificano problemi con il sistema, l’amministratore verrà avvisato in tempo reale e il sistema evidenzierà il possibile problema.

PIANIFICAZIONE

Pianifica espansioni e attività future sul sistema con modelli di utilizzo storici generati da SERVERware. Ciò evita di essere colti impreparati con risorse hardware sufficienti in produzione mentre le vendite aumentano.

SCALABILITA'

Il ridimensionamento del sistema per distribuire nuove risorse viene eseguito tramite la GUI e semplificato al massimo. La crescita di una azienda che lavora nel settore delle Telecomunicazioni , grazie a  SERVERware, può essere ponderata e efficace.

DISTRIBUZIONE DEL LAVORO

SERVERware ti consente di affidare al tuo staff o anche ai clienti stessi la gestione dei propri Domini e VPS, delegando il lavoro e riducendo il carico di lavoro permettendo un’altro abbattimento dei costi dutante la trasformazione di un ISP/ MSP/ ITSP.

FACILITA' DI UTILIZZO

L’implementazione di VPS, la gestione e la distribuzione delle risorse del server e il monitoraggio dello stato generale del sistema vengono implementati tramite una GUI completa e di facile utilizzo. Ciò riduce la necessità di distribuire risorse tecniche Linux altamente qualificate.

GESTIONE SEMPLIFICATA DELLE RISORSE

La  GUI di SERVERware fornisce il controllo completo e una facile gestione di host, domini e VPS sul sistema. Distribuisci rapidamente nuovi VPS con un pool di risorse dedicate  pronti per l’installazione. L’intero processo di configurazione di un nuovo VPS con un modello precaricato richiede solo pochi minuti per essere completato. TUTTI i VPS possono essere distribuiti automaticamente in una configurazione ad alta disponibilità, senza necessità di configurazione aggiuntiva.

CREARE DOMINI CON RISORSE ALLOCATE E DIRITTI DI GESTIONE VPS

Assegna pool di risorse (potenza di elaborazione, memoria, archiviazione e larghezza di banda) a un dipartimento aziendale oa una terza parte utilizzando domini SERVERware. Agli utenti assegnati verranno concessi i diritti per creare e gestire un VPS all’interno del dominio utilizzando le risorse allocate.

Hosted o On-Premise ?

In Bicom Systems, offriamo soluzioni in hosting e on-premise per comunicazioni unificate. Quando scegli l'opzione di distribuzione ospitata, sei sollevato dall'onere di acquistare e mantenere l'hardware. Le aziende che optano per la soluzione on-premise hanno il controllo completo su tutti i loro server e dati.

Richiedi

la tua DEMO GRATUITA