SERVERware

Standalone

SERVERware

L'ambiente di virtualizzazione creato appositamente per la UCaaS

SERVERware è l’unico ambiente di virtualizzazione al mondo pensato per ospitare sistemi telefonici in cloud. Da un’unica interfaccia grafica è possibile gestire facilmente le risorse hardware, le MV e tutti gli Host. Anche la sicurezza del modulo sipPROT sarà semplicemente configurabile da WEB e consentirà di proteggere l’intero ambiente di virtualizzazione facilmente e velocemente.

Completano il sistema tutte le funzionalità inerenti all’alta disponibilità (HA), la ridondanza, lo storage condiviso in rete ed un sistema di backup dei dati integrato.

La piattaforma di virtualizzazione SERVERware è disponibile nelle versioni Standalone , Mirror e Cluster , in base al tipo di infrastruttura che si vuole realizzare in termini di capacità, storage, scalabilità, High Availability e Disaster Recovery.

RIDONDANZA GEOGRAFICA

Ottieni il 99,999% di disponibilità con un click

Se abbiamo imparato qualcosa dagli ultimi anni, è l’importanza di essere preparati ad affrontare l’inaspettato. Dotarsi di un sistema innovativo per l’Alta Disponibilità (HA) è una delle cose più importanti che qualsiasi MSP o Carrier può fare.

All’interno di SERVERware è possibile abilitare la ridondanza geografica (GR) per raggiungere il 99,999% di disponibilità dei propri servizi di telefonia. Questa funzionalità consente di sincronizzare i dati tra posizioni geografiche differenti consentendo di mantenere tutti i dati aggiornati in tempo reale. E’ possibile programmare la replica dei dati in modo da ottimizzare lo spostamento dei dati tra i due siti.

La ridondanza geografica è disponibile su tutte le edizioni Standalone , Mirror e Cluster.

Vantaggi competitivi:

GEO REDUNDANCY

HIGH AVAILABILITY

CREA UN PBX IN 1 MINUTO

Avvia, Interrompi, Riavvia, Clona, ​​Sposta e Ripristina VPS. Gli amministratori di sistema potranno lavorare più facilmente da interfaccia WEB anziché da CLI.

Crea facilmente Virtual Private Server (VPS) tramite il wizard di configurazione che consente di allocare un pool di risorse (CPU, RAM, storage e rete) ed altre opzioni come l’HA attraverso semplici click.

GESTIONE DOMINI

Con SERVERware, gli amministratori di sistema possono gestire utenti, domini, pool di IP, pool di servizi e sipPROT, attraverso un’unica interfaccia. La creazione di uno specifico dominio ha lo scopo ulteriore di agevolare la gestione e l’isolamento delle risorse fra più rivenditori, clienti e partner, ciascuno con le proprie risorse ed i propri permessi. All’interno del dominio è possibile profilare gli utenti con autorizzazioni differenti in modo che abbiamo gestioni differenti della gestione e del monitoraggio delle risorse.

SERVERware è pronto per lo IaaS dedicato alla telefonia, quindi, oltre a creare il proprio ambiente di virtualizzazione, si avrà la possibilità anche di proporre ai propri clienti un ambiente virtuale sicuro, affidabile ed integrato.

PANORAMICA FUNZIONALITA'

DASHBOARD

La Dashboard di SERVERware contiene tutte le informazioni ed allarmi in tempo reale relativi allo stato dell’ambiente di virtualizzazione. Consente di monitorare le risorse di sistema e lo stato di tutti gli host e le VPS in tempo reale. Tutte le informazioni di sistema rilevanti, quali CPU, memoria ed archiviazione sono contenute in un’unica schermata e mostrate in modo completo ed intuitivo.

STORAGE

Utilizziamo OpenZFS per lo storage,  tecnologia di nuova generazione che si adatta perfettamente alle specifiche esigenze di SERVERware. Consente di espandere lo capacità di salvataggio aggiungendo più unità al pool di storage, schedulare manutenzioni, monitorare lo stato dello storage ecc. I dettagli completi su OpenZFS sono disponibili qui.

STATISTICHE

SERVERware raccoglie tutti i dati relativi all’utilizzo delle risorse per gli Host e VPS, più altri parametri strettamente inerenti alle prestazioni telefoniche dell’intero ambiente di virtualizzazione. I dati raccolti, vengono elaborati ed archiviati nel database per poi essere disponibili direttamente su l’interfaccia WEB. I grafici delle prestazioni visualizzano in maniera intuitiva tutte le prestazioni in termini di CPU, memoria, rete, chiamate simultanee, Host e VPS, per avere sempre tutto sotto controllo.

ALLARMI

SERVERware monitora in tempo reale lo stato delle risorse principali dei componenti di sistema (sia virtuali che fisici). Se le risorse a disposizione raggiungono la soglia o se gli host/VPS dovessero andare giù, SERVERware eseguirà i failover ed invierà una notifica all’amministratore in tempo reale, indicando la problematica.

ACCESSO SICURO

Monitora le risorse di sistema e lo stato di tutti gli host e i VPS utilizzando il dashboard SERVERware. Tutte le informazioni di sistema rilevanti (CPU, memoria e archiviazione) sono contenute in un’unica schermata e fornite in modo completo in tempo reale. Gli allarmi attivati di recente vengono visualizzati sul dashboard consentendo a tutto di trovarsi in un’unica schermata centralizzata.

TUTTO SOTTO CONTROLLO

Ora puoi monitorare facilmente risorse di rete, host e server grazie al nuovo sistema di monitoraggio disponibile su SERVERware, in grado di ricercare attivamente gli errori e segnalarli all’amministratore tramite notifiche. Il nuovo modulo statistiche invece raccoglie i dati sull’utilizzo del sistema, come chiamate contemporanee o quale VPS ha generato più traffico, per poi rendere tutto disponibile sulla Dashboard WEB.

BACKUP

Grazie a SERVERware tenere i dati al sicuro non è mai stato così facile, consentendo di pianificare i salvataggi completi o incrementali all’ora desiderata con la possibilità di specificare destinazioni differenti fra loro. I backup possono essere programmati per tutte le VPS attive, o semplicemente per singolo dominio.

Richiedi

la tua DEMO GRATUITA