Agent

Communicator Agent

La APP per operatori Contact Center & Call Center

Communicator Agent fornisce agli agenti gli strumenti giusti per massimizzare la produttività, ridurre le interruzioni non necessarie e rendere più efficace la comunicazioni con i loro clienti.

PANNELLO AGENTI

Strumento completo

Tramite il pannello agenti potete fornire ai vostri cliente Call Center e Contac Center le seguenti funzionalità :

 

  • Campagne Outbound & Dialer
  • Code Inbound
  •  Integrazione CRM
  • Feedback form Inbound & Outbound

CAMPAGNE OUTBOUND

Communicator Agent è lo srumento ideale per la gestione delle campagne Outbound dei tuoi clienti Call Center.

DIALER

Attraverso la funzione “Dialer” attivabile principalmente tramite campagne,  si possono caricare elenchi di numerazioni telefoniche in formato CSV, che saranno composti in automatico in base all’algoritmo del sistema.

CODE INBOUND

Il sistema di coda consente di ricevere più chiamate contemporanee  rispetto al numero di agenti disponibili in un preciso momento, ed è possibile ottenere massimi risultati settando varie funzioni:

Queue Callback 

Queue Monitoring 

INTEGRAZIONE CRM

Nel pannello di controllo si ha la visibilità anche dell’integrazione avvenuta con il CRM proprietario del cliente. Per ogni chiamata effettuata o ricevuta il sistema interroga tramite Query il CRM permettendo di aprire le anagrafiche dei clienti e aggiornarle

FEEDBACK FORM

Il Feedback Form è disponibile sia per le campagne Outbound sia per la gestione code Inbound, molto utile in caso i vostri clienti no abbiamo un CRM da integrare!

Questa funzione consente agli utenti di creare moduli customizzati, disposizioni o richieste per acquisire informazioni aggiuntive settando campi specifici per poi estrapolarli a fine campagna / coda,  tramite CSV scaricabile direttamente dal PBXware.

Richiedi

la tua DEMO GRATUITA