Consulenza

LA NOSTRA ESPERIANZA AL TUO SERVIZIO

L’esperienza ultra ventennale nel panorama mondiale, di cui oltre 10 anni in Italia, ci ha permesso di maturare l’ esperienza necessaria per affrontare al meglio il mercato.

Oggi siamo in grado di offrire ai nostri partner MSP, ISP & WISP e VAR, una consulenza mirata per essere competitivi sul mercato ed affrontare progetti e sfide di altro profilo.

In questi anni, abbiamo affinato le competenze che ci hanno portato a vincere sfide in vari ambiti e a progettare soluzioni custom per svariati settori come quello Automotive, Sanitario, PAL/PAC, Call Center e Contact Center.

Il nostro team R&D qualificato conta oltre 90 senior engineer che potranno essere coordinati da un project manager che sarà a vostra disposizione per analizzare esigenze e supportare al meglio la crescita del vostro business.

CHE TU ABBIA GIA’ UN PARCO INSTALLATO
O CHE TU PARTA DA ZERO,
ABBIAMO LA SOLUZIONE CHE FA PER TE!

Licenza perpetua

La proposizione commerciale in modalità perpetua è l’ideale per chi ha già un modello di business chiaro o chi ha già un parco installato da migrare. Questa proposizione, in prospettiva, consente di abbattere i costi operativi (OPEX) per essere ancora più competitivi sul mercato dei propri clienti o rivenditori.

Le soluzioni acquistabili in licenza perpetua sono:

Nel caso di PBXware e SWITCHware è possibile comunque ospitare le vostre macchine presso i nostri Data Center.

SaaS/IaaS

Siamo presenti nei migliori Data Center in tutto il mondo per offrire ai nostri partner servizi SaaS/IaaS altamente sicuri e performanti. In Italia abbiamo investito affinché i nostri partner possano sfruttare il massimo della robustezza e dell’affidabilità, con grado di certificazione ANSI/TIA-942 Rating 4 (TIER4) e SERVERware CLUSTER EDITION con Disaster Recovery Geografico.

Su questa infrastruttura, i nostri partner fanno crescere il loro business quotidianamente, sfruttando la semplicità d’utilizzo di una singola soluzione per servizi UCC CLASSE 5 e routing voce CLASSE 4.

La proposizione SaaS/IaaS consente al partner minimizzare gli investimenti iniziali (CAPEX) crescendo progressivamente in maniera sostenibile e sicura.

Richiedi

una CONSULENZA GRATUITA